MOD HOME STAGING

MOD HOME STAGING

martedì 5 maggio 2015

Pronti???Partenza!!!...Via!!!!!



                                        Eccomi !!!!

    Mi presento: sono Michela Galletti by MOD_metti in scena la tua casa
    ...Architetto, Home Stager, e da oggi anche ArchiBlogger...ahahaha...vi piace l'idea??

    Voglio inaugurare il mio blog cercando di spiegarvi al meglio quali sono gli aspetti positivi della mia professione ad oggi...

    Sono una bolognese D.O.C, che, dopo la Laurea in Architettura all'Università di Fràra (Ferrara in dialetto n.d.r.) nel 2008, si è lanciata nel mondo della progettazione, cercando di dare sempre il massimo!! Il bello della progettazione è che puoi vedere realizzate le tue idee, dopo tanti sacrifici e notti al computer!!

    Oltre alla progettazione, mi sono specializzata in Home Staging, che è l'arte di valorizzare un immobile, preparandolo al meglio per il suo lancio nel mercato immobiliare odierno. 
     Il valore aggiunto dell'Home Staging lo dà L'EFFETTO WOW che si ottiene grazie agli accorgimenti che io, Home Stager, apporto agli immobili!!!

    I vostri immobili faranno provare ai clienti un'emozione e un'atmosfera unica.....diversa dagli altri appartamenti vuoti e cupi presenti sul mercato.

                                  www.modhomestaging.com

                                                                è il mio sito, dove potete trovare i miei lavori


Mi occupo anche di arredo di interni, certificazioni energetiche e catasto..per non farvi mancare nulla!!!!

Sono pronta per lanciarmi in questa nuova avventura di ArchiBlogger, e di raccontarvi passo passo le mie esperienze!


                                                   





8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!!!Sono pronta per questa nuova avventura!!!

      Elimina
  2. Grande Michi, sei fortissima!!! Ti voglio bene! ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fosca...Collega, professionista, guida e confronto..!!Continuiamo così!! :-)

      Elimina
  3. YEAH! Adesso posso interagire anche io con il blog!! ;)

    RispondiElimina
  4. Brava! Finalmente riesco a mettere i miei commenti anch'io! Diventerò la stalker del blog!!

    RispondiElimina
  5. Siiii la mia stalker numero uno!! :)

    RispondiElimina